L’AMORE CHE SORPRESA


Dettaglio eventi

Evento finito il 03 Marzo 2018


Ciro, 35 anni Napoletano non riesce a staccarsi dalla sua innata propensione essere un playboy. Nonostante i suoi 35 anni continua imperterrito nella sua instancabile ricerca , quasi come se fosse una sfida con se stesso. Di dimostrare non si sa bene a chi, che lui riesce a conquistare qualsiasi tipo di donna, razza, colore, età.
Incontra Janett una bellissima ragazza ma con un piccolo problema: Janett è fidanzata con Tonino ‘o goleador, boss spietato e indiscusso del quartiere che ama farsi fotografare mentre palleggia con la testa delle sue vittime per poi postarle su facebook e contare i mi piace, a volte punisce anche quando si accorge che qualcuno che lui conosce non mette un mi piace ad una foto postata.

L’unico neo di Tonino è la Mamma padrona, armata sempre con un battipanni in mano per picchiare Tonino ‘ o goleador .
Infatti come sostiene Laura la psicologa di cui è da sempre in cura Tonino , ( Tonino è violento perché la mamma lo picchia da sempre ) .
Spalleggiato da una banda di killer di cui due super fidati , Peppe Pitt bull che , alle sue vittime non le spara ma le prende a morsi ed ama Michael jackson a tal punto da rispondere cantando , trasformando i testi a modo suo e ballando sulle note del cantante ogni qual volta viene interpellato.
E Giannin ‘o gemell , definito così perché fratello gemello di Pepp pitt bull . I due in realtà non hanno niente che li faccia sembrare gemelli , infatti Peppe è alto 1 e 20 circa e Giannino oltre 2 Metri .
Inizialmente gli amici di Ciro provano a fermare le intenzioni di Ciro, facendogli notare chi fosse Janett.
Ciro non li ascolta e continua a corteggiarla.

La storia diventa pericolosa al punto che Ciro si finge gay, confidando a Tonino di essersi innamorato di lui e poi costretto a correre dai Carabinieri. Anche in questo caso per Tonino la vicenda si trasforma in un incubo. Ma si sa a volte la paura ti fa cacciare il coraggio che non ti aspetti.
E finalmente Ciro riesce ad ottenere quello che vuole, con una novità: questa volta si è innamorato di Janett. Ma proprio quando tutto sembra che finisca a lieto fine arriva l’ultima sorpresa…


con
Gianni Parisi, Enzo D’Aniello e Davide Marotta

regia di Gigi Savoia

Dicembre 4th, 2017 by