TROPPO NAPOLETANO


Dettaglio eventi

Evento finito il 06 Gennaio 2018


Una produzione BEST LIVE s.r.l.

 

Troppo Napoletano è stato un particolare fenomeno cinematografico. Una coproduzione di Alessandro Siani e Cattleya ed è stato percepito da molti come un film piccolo ma dalle grandi emozioni. Una storia semplice che racconta le differenze che ci possono essere nella stessa città tra due zone meravigliose: il Rione Sanità e il quartiere di Posillipo. Sarà proprio l’amore tra uno scugnizzo e una posillipina a far emergere i contrasti, ma soprattutto le tradizioni, le speranze ed i sentimenti che hanno lo stesso sapore per chi è nato a Napoli. Con questo carico di emozioni, Troppo Napoletano sbarca a teatro con Gigi&Ross e Gennaro Guazzo, giovane protagonista, a trascinare il pubblico dal cinema alle tavole del palcoscenico e con la partecipazione straordinaria di Valentina Stella.

La regia è affidata a Gianluca Ansanelli; scritto da Gianluca Ansanelli con la collaborazione ai testi di Ciro Villano; le scene di Roberto Crea; le coreografie di Orilio e Farruggio; le musiche scritte da Bosnia e Gallo e il gentile contributo di Bruno Lanza; la video grafica di Luca Auletta.

Buon troppo napoletano a tutti!

 

con Gigi & Ross Gennaro Guazzo

e con Giorgia Agata Luigi Attrice Alessandro Bolide Nicoletta D’Addio Cristiano Di Maio Gennaro Di Biase Ivan Fedele Loredana Simioli

con la partecipazione straordinaria di Valentina Stella

regia di Gianluca Ansanelli

Settembre 2nd, 2017 by