KALÉIDOS


Dettaglio eventi


Un concerto emozionante, una voce straordinaria, musicisti raffinati per atmosfere intense e toccanti. In un susseguirsi di stili diversi e momenti dal sapore teatrale, Kaléidos rapisce lo spettatore per trasportarlo nel mondo delle storie che racconta, oniriche o straripanti di energia. Attraverso brani portati al successo da Mina, Liza Minnelli, Edith Piaf, Ute Lemper, Fabio Concato, Lucio Battisti, Claudio Baglioni Eduardo De Crescenzo, Sting, Fabrizio De André, Joe Barbieri, Malika Ayane, Michael Bublé, Tosca, Gloria Estefan. Imperdibile, magico.
«Canto l’amore — racconta Marina Bruno —, l’amore che svanisce, quello che scoppia dentro il cuore. L’amore per un figlio, quello per una persona cara che non c’è più. L’amore che non ti fa dormire, che ti fa ballare ad occhi chiusi, che ti entra nella pelle, che appena nato è già finito. E ancora gli strilli, le lacrime, l’aria della festa, la forma del cuore, il desiderio: tutto questo jazz, note basse e acutissime, trilli, squilli, ritmo! E le storie, di Marinella, di Rosalina, di bambini maltrattati. Storie di vita. Un caleidoscopio di emozioni. Kaléidos».
Il repertorio va da It had better be tonight a Mi sei scoppiato dentro al cuoreLa canzone di MarinellaVolami nel cuoreLa prima cosa bellaRosalinaAvraiSe telefonandoE poiL’accordéonisteShape of my heartQuando l’amore se ne vaAncora ancora ancoraAll that jazzNormalmente051-222525Il terzo fuochistaBravaBeautiful Maria of my soulMi tierraEmozioniCittà vuota.

 

con Marina Bruno (voce) e Giuseppe Di Capua (pianoforte)

Settembre 30th, 2019 by