POMMCH’


Dettaglio eventi


Nell’ambito della Rassegna Pausilypon:Suggestioni all’imbrunire di Marcello Coleman va in scena al Parco Archeologico Ambientale del Pausilypon

 

Pòmmch’. Marcello Coleman darà luogo ad un concerto acustico in cui eseguirà i brani del suo ultimo lavoro discografico. Pòmmch’, infatti, è il nome del nuovo album con cui il partenopeo Marcello Coleman (che festeggia 35 anni di attività) dà vita a “Pommcenella”, un personaggio «astratto, creatore ideale di questo mondo attuale, simile al più noto Pulcinella, ideatore del linguaggio utilizzato, dai toni irriverenti, ma anche sbeffeggiatore di ciò che ha creato. Marcello Coleman Nasce a Napoli da padre americano e madre italiana, da adolescente inizia a creare e a collaborare con molte bands partenopee, tra cui i Bisca. In seguito: Tony Esposito, Tullio De Piscopo, Arbore e tanti altri. Dal 2009 al 2013 è la voce solista degli Almamegretta. È autore di testi e musica, insieme a Roberto D’acquino, nonché voce della sigla di “Battle Dance 55” programma dedicato alla danza Hip Hop in onda su Rai Due dal 15 aprile 2012. Pubblica diversi dischi come autore e voce solista.

 

con Marcello Coleman (voce e chitarra acustica), Nathan Coleman (chitarra acustica) e Gianluca Aiello (percussioni)

 

 

Ogni appuntamento avrà inizio con un percorso ricco di suggestioni dall’imponente Grotta di Seiano fino all’incontro con gli artisti presso l’area dei teatri. Prima dello spettacolo sarà offerta una degustazione delle eccellenze enologiche campane.

Prevendite: Etes – www.etes.it

Per i possessori del biglietto acquistato in prevendita che volessero accedere al sito mediante il servizio di visita guidata offerto gratuitamente dal CSIGaiolaonlus, sono previsti turni di visita dalle 17.00 alle 18.00, previa prenotazione obbligatoria da eseguirsi al 3285947790 fino ad esaurimento disponibilità.

Giugno 3rd, 2017 by