SONO ANCORA VIVO


Dettaglio eventi


Il Teatro cerca Casa, partito da Napoli, è poi arrivato in provincia, portando spettacoli in appartamenti di Portici, Santa Anastasia, Casalnuovo, Caivano, spostandosi ancora a Caserta, Santa Maria Capua Vetere, Piedimonte Matese, Eboli, Benevento, a Furore, in costiera amalfitana, ed è arrivato fino a Capri. Oltre 2000 spettatori all’anno, per cinque edizioni, ospiti importanti, appartamenti tra Napoli e la Campania, la curiosità nei confronti del progetto resta sempre alta. Nell’ambito della rassegna teatralegiunta alla V edizione, va in scena, a casa Santanelli:

Sono ancora vivo.  Per un artista che ha fatto tanta televisione, non uscire più sul piccolo schermo è una condizione innaturale che lo priva di un elemento vitale e può segnare la fine di una carriera: Lucio Caizzi però a questo ha deciso di reagire e di riprendersi gli spazi che si era faticosamente conquistato.

Per sua fortuna (e anche per la nostra), Lucio è vivo e vegeto e soprattutto ha ancora tante cose da dire e da raccontare. La sua non è una missione impossibile anche perché sa di poter contare sull’aiuto di un amico famoso che nell’ambiente televisivo è praticamente il numero uno e che da sempre lo apprezza per la leggerezza della sua comicità.

Insomma l’amicizia innanzitutto, a dimostrazione che le cose che si raccontano dell’ambiente dello spettacolo sono soltanto vecchi luoghi comuni. A meno che…

 

di e con Lucio Caizzi

regia Sergio Assisi

 

 

Settembre 29th, 2017 by